Nuove divise in arrivo per i dipendenti degli Apple Store!

A partire dal 2 Febbraio, i dipendenti degli Apple Store, avranno delle nuove divise di colore blu con i loghi Apple bianchi riposizionati e ridimensionati.

a

 

Dietro la mossa di ridisegnare completamente le divise dei dipendenti degli Apple Store sembrerebbe esserci l’Apple SVP del Retail Angela Ahrendts. Come potete vedere dalla foto sopra ci sono 6 tipi di divise diverse, dalla polo a maniche corte alla felpa.

Le divise non presentano cambiamenti radicali, il colore è sempre lo stesso, l’unica cosa che cambia è il ridimensionamento e riposizionamento del logo Apple.

La nuova campagna ha il nome di “Back to Blue…But All New,” i dipendenti potranno decidere quale divisa indossare a proprio piacimento, anche se inizialmente avranno a disposizione solo la t-shirt a maniche corte.

Secondo l’e-mail ricevuta da tutti i dipendenti, le nuove camicie di Apple sono in “cotone più fine” per una vestibilità più confortevole e utilizzano il 10 per cento di materiali riciclati. Il logo Apple sarà più piccolo e sarà “centrato sul cuore.”

f

 

[via]