eBay sta sviluppando un software per Apple Watch

eBay sta sviluppando un software per Apple Watch da poter usare con la sua app Flagship.Iapple-watch3Come sottolineato da AppleInsider, su LinkedIn era apparso un annuncio dove si cercavano ingegneri in grado di sviluppare software per Apple Watch, lo stesso è che è stato anche pubblicato su eBaycareers.com nel novembre dello scorso anno, rivelando così che la App eBay per Apple Watch è stata sviluppata dal New Technology Group della società come una espansione della app Flagship. Non è tuttavia ancora chiaro se eBay per Apple Watch funzionerà in maniera indipendente, cioè senza connessione costante ad un iPhone. Ecco cosa diceva l’annuncio:

Il candidato ideale deve avere cinque anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di software e di almeno tre anni di esperienza nello sviluppo iOS app. Esperienze di sviluppo di App per Android o Windows 8 sono considerate un bonus.

Oltre ad Apple Watch, il New Technology Group di eBay, che conta oltre 200 dipendenti, è anche impegnato nello sviluppo di soluzioni per CarPlay, Apple TV ed altre cose inerenti “all’ecosistema Apple”. Ieri, il CEO Apple Tim Cook ha confermato durante la teleconferenza trimestrale della società che Apple Watch è verrà finalmente messo in vendita ad Aprile, ancora non si conoscono però date o costi ufficiali. [via]