Ecco il cast ufficiale del film di Steve Jobs!

Il cast ufficiali del film di Steve Jobs è stato annunciato, dopo un percorso molto tortuoso finalmente le riprese del film potranno cominciare.

f

 

Il cast ufficiale del film di Steve Jobs è stato annunciato e sono già cominciate le riprese a San Francisco.

Andiamo a vedere gli attori che prenderanno parte al film tanto atteso, diretto da Aaron Sorkin:

Come già vi avevamo anticipato il ruolo di Steve Jobs sarà interpretato da Michael Fassbender, un sacco di superstar di Hollywood sono state collegate al ruolo di Jobs, tra cui Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Christian Bale. In ultima analisi, Michael Fassbender è stato scelto tra tutti.

m

 

Kate Winslet interpreterà Joanna Hoffman, la Chief Marketing Macintosh che ha contribuito a rendere tale il Mac a metà degli anni ’80.

k

 

Seth Rogen interpreterà il co-fondatore Apple ed ingegnere genio Steve Wozniak.

s

 

Il CEO di Apple infame che cacciò Jobs fuori della società sarà interpretato da Jeff Daniels.

jj

 

Ex ragazza di Jobs e madre di sua figlia, Lisa, sarà interpretata dall’ attrice Katherine Waterson, che ha appena avuto un ruolo breakout nel film candidato all’Oscar Inherent Vice.

kk

 

Michael Stuhlbarg è probabilmente più conosciuto per il suo ruolo di insegnante di fisica del Midwest in A Serious Man, ma i fan di Apple lo vedranno interpretare il ruolo del programmatore prolifico Andy Hertzfeld, che era un membro del team di sviluppo di Macintosh originale.

v

 

Perla Haney-Jardine, Ripley Sobo e Mackenzie Moss interpreteranno la figlia di Jobs Lisa nei vari anni.

l

 

Sarah Snook interpreterà il ruolo della leggendaria donna PR Andy Cunningham, che ha lavorato a fianco di Jobs per il lancio del primo Macintosh.

sa

 

Adam Shapiro è conosciuto per il suo lavoro in Now You See Me e A Single Man. Nel film di Jobs interpreterà Apple VP Senior Software Engineering Avie Tevanian.

[via]