Ecco di chi è il merito del grande successo di Apple!

Vi siete mai domandati di chi è il merito di tutto questo successo di Apple? Tim Cook? No vi state sbagliando.

g

 

La maggior parte del merito per il grande successo di Apple è da attribuire a Jeff Williams, il cui compito è quello di rendere i prodotti Apple sicuri, spediti e consegnati in tempo, e al più alto livello possibile.

Vi siete mai chiesti come Apple è stata in grado di passare dalla consegna di 10 milioni di iPhone in tutto il 2008, a 74 milioni nel trimestre passato e di farlo senza perdere un colpo? La maggior parte del merito è proprio di  Jeff Williams.

Come Cook, Williams è entrato in Apple nel 1998, avendo precedentemente lavorato presso IBM e ha ottenuto un MBA presso la Duke. Inizialmente il suo lavoro alla Apple era quello di essere a capo degli appalti in tutto il mondo, anche se sei anni più tardi è stato nominato come nuovo vice presidente della società di gestione: un lavoro non diverso al VP delle vendite e delle operazioni in tutto il mondo il ruolo che aveva Tim Cook prima di essere deviato a monte della catena di comando.

Come Cook, Williams è un fanatico di fitness, che mantiene la sua vita personale tranquilla, evita i riflettori è profondamente ammirato dai colleghi e non ostenta il suo successo.

Indipendentemente da ciò che il futuro porterà, la gente ha bisogno di iniziare a guardare Jeff Williams e di prenderlo in considerazione perché in quanto il suo lavoro ha e sta tutt’ora contribuendo a rendere Apple quello che è.

[via]