[Video] Apple con gli artisti che hanno lavorato al murales

Apple ha postato sul suo canale YouTube un video con gli artisti che hanno lavorato al murales all’esterno dello Store a Chongqing, in Cina.ImmagineAll’inizio di questo mese, Apple ha presentato il suo nuovo negozio al dettaglio a Chongqing, in Cina. Ieri alcune foto esclusive del nuovo Apple Store sono state pubblicate, rivelando un interno che ricorda la iconica scala a chiocciola nello Store di vetro sulla Fifth Avenue a New York.

Proprio come i fiumi Yangtze e Jialing si incontrano a Chongqing, abbiamo riunito la pittrice nataa Chongqing, Yangyang Pan, ed il famoso fotografo Navid Baraty per celebrare l’apertura del nuovo Apple Store, Jiefangbei. Guardate quanto il loro lavoro è stato ispirato dalla città stessa.

Oggi, in occasione del grande apertura dello Store, l’azienda ha rilasciato un video su YouTube per celebrare il meraviglioso lavoro della pittrice nata a Chongqing, Yangyang Pan ed il fotografo Navid Baraty, che mostra la progettazione del murales presente sulla parte anteriore del negozio mentre era in fase di costruzione.

Il nuovo negozio di Apple a Chongqing, in piazza Guotai, è il quarto tentativo di Apple di combinare uno spazio sotterraneo con un punto di riferimento fuori terra, rifacendosi così ai negozi a New York, Shanghai, e Istanbul.