Il 7 Febbraio aprirà un nuovo Apple Store in Cina, a Tianjin

Continua l’espansione di Apple in Cina, il 7 Febbraio aprirà un nuovo Apple Store nel Paese, a Tianjin.

c

 

Apple sta continuando la sua espansione di Apple Store in Cina con un altro nuovo negozio che è impostato per aprire questo fine settimana.

Come ha annunciato sul suo sito web, Apple è in programma di tenere la grande apertura del suo nuovo negozio presso il centro commerciale Joy City nel quartiere Nankai di Tianjin alle 10:00 ora locale, Sabato 7 febbraio.

L’evento si svolge solo una settimana dopo che Apple ha aperto il suo secondo negozio a Chongqing (nella foto sopra), situato nel quartiere Jiefangbei, e un paio di settimane dopo l’inaugurazione del negozio di West Lake dell’azienda, che è il più grande negozio di Apple, non solo in Cina ma in tutta l’Asia.

Per le due inaugurazioni precedenti, Apple ha commissionato artisti per creare murales per l’apertura. Ma a giudicare dal suo annuncio, il nuovo negozio di Tianjin Joy City è improbabile per ottenere un trattamento simile.

Il negozio di Tianjin Joy City è già il 16 ° punto vendita Apple in Cina, che unisce altri quattro negozi a Shanghai, più altri 4 a Pechino, due a Chonqing ed un negozio ciascuno a Chengdu, Hangzhou, Shenzhen, Wuxi, e Zhengzhou.

[via]