Paper, la migliore app per disegnare con iPad, ORA È GRATIS!

In offertissima gratuita l’app Paper, la migliore applicazione per disegnare a mano e con Touch Pen su iPad.

screen480x480

Paper è il modo più semplice di esprimere le tue idee. Non devi saper disegnare. Paper libera le tue idee: dallo schizzo per un nuovo prodotto, al progetto di ristrutturazione di una cucina, allo schema per un business plan. Funziona allo stesso modo dei tuoi pensieri, senza impostazioni complicate o distrazioni. Insieme a Paper sono disponibili cinque stupendi strumenti: Sketch, Write, Draw, Outline e Color.

CREA CON PENCIL

Esprimi la tua creatività in modo più naturale con Pencil, la penna intelligente Bluetooth realizzata a mano da FiftyThree. La tecnologia unica Surface Pressure di Pencil ti consente di utilizzare la forma affusolata di Pencil per controllare con fluidità lo spessore e la leggerezza delle linee. Puoi anche usare l’altra estremità per cancellare, sfumare con il dito e riposare la mano comodamente grazie al sistema palm rejection all’avanguardia. Connetti il tuo Pencil e scarica tutti gli strumenti essenziali di Paper gratis.

screen480x480-2

UNISCITI AL MIX

Non iniziare più da zero. Trova il modello perfetto per un’attività, impara una nuova competenza o stringi nuove relazioni con collaboratori di tutto il mondo. Condividi le tue idee, ottieni riscontro dagli altri e trova l’ispirazione necessaria per attivare la tua creatività. Mix è il luogo in cui il mondo crea all’unisono

screen480x480-3

 

Puoi scaricare l’applicazione gratuitamente su AppStore da questo link.