Inizia la formazione dei dipendenti Apple Store per Apple Watch

Ormai il lancio del tanto atteso Apple Watch è molto vicino, Tim Cook durante l’ultima conferenza per annunciare i risultati fiscali ha dichiarato che Apple Watch arriverà ad Aprile 2015, è così arrivato il momento di iniziare la formazione dei dipendenti degli Apple Store.

a

 

Apple ha cominciato la formazione dei dipendenti degli Apple Store per quanto riguarda Apple Watch in alcuni Paesi, tra i quali Stati Uniti e Regno Unito, in modo che sia tutto pronto per il grande lancio dell’indossabile previsto per Aprile 2015.

La formazione non rivelerà molti nuovi dettagli, ma l’inizio del programma di formazione fa rappresentare la prima mossa di Apple a livello di vendita al dettaglio dei dipendenti in preparazione per l’arrivo dell’orologio. Abbiamo segnalato la scorsa settimana che Apple si appresta ad usare tattiche di gioielleria tradizionali per la versione in oro di Apple Watch. Il CEO di Apple Tim Cook ha detto che l’indossabile verrà lanciato entro aprile. Apple inizierà a selezionare dipendenti per la formazione nelle prossime due settimane.

Insomma ci siamo quasi, Apple Watch sta per diventare realtà! Voi lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento.

[via]