MacBook Air sopravvive ad una caduta dall’aereo

Un MacBook Air è sopravvissuto ad una caduta di 1.000 metri cadendo da un aereo.s68VyFT-640x480Pensate di star girando il Sud Africa su di un piccolo aereo a 105 nodi. Vi state godendo il paesaggio quando all’improvviso il tettuccio dell’aereo si apre portandosi via la borsa che contiene il vostro MacBook Air facendolo cadere per oltre mille metri.

Questo è esattamente quello che è successo ad un pilota, ma il suo MacBook Air è, miracolosamente, rimasto intatto. La persona in questione ha anche pubblicato le foto del suo dispositivo dopo la inimmaginabile caduta.

Secondo il suo racconto, l’agricoltore che ha trovato la borsa sostiene di aver sentito un fischio, dopo aver alzato gli occhi, ha visto una borsa sfrecciare verso di lui e si è spostato un po’ ed ha visto che la borsa nella caduta gli è caduta molto vicino.

Nonostante l’atterraggio di fortuna, il MacBook Air funziona ancora. Anche se il sistema di raffreddamento è danneggiato e il vetro sul trackpad è stato trovato in un milione di frammenti, il display è sopravvissuto come un vero campione.

89gU0gh-640x480

La borsa con il MacBook conteneva anche la licenza di volo ed il libro di volo. Malopo, l’agricoltore che ha trovato la borsa, lo ha trovato su Facebook ed ha trovato il suo numero di cellulare per restituire l’apparecchio.

Dopo aver recuperato il dispositivo il pilota lo ha portato al più vicino Apple Store per sostituirlo, ma, a quanto pare, dopo aver raccontato la storia i Genius non erano divertiti quanto lui.

[via]