[Video] Test folle: alluminio liquido versato su iPhone 6

Oggi vi mostreremo un video che vi farà capire perché versare alluminio liquido su iPhone 6 non è esattamente una ottima idea.molten-iPhoneAnche voi ormai rabbrividite ogni qual volta viene pubblicato in rete un nuovo test svolto sui dispositivi Apple? Ce ne sono stati di tutti i tipi e per ogni gusto, da quelli ironici, a quelli utili, da quelli banali a quelli, come quello che vi mostreremo oggi, decisamente folli.

Cosa spinge le persone a svolgere test così assurdi? Visualizzazioni su YouTube!

Ormai dovremmo essere abituati a queste stranezze, ma, spero, non avevate ancora visto un iPhone a contatto con l’alluminio liquido! Il creatore del video, per poter avere dell’alluminio liquido ha utilizzato delle lattine vuote e le ha sciolte in un mini-forno, e non provateci a casa!

Se ti stai chiedendo cosa è successo dopo, non ti resta che guardare il video!

Il ragazzo, non contento dei danni fatti già da solo alluminio, ben pensa di rompere anche il display, e di tentare di dar fuoco alla scocca posteriore del dispositivo. Non è la prima volta che questo utente Youtube decide di mettere alla prova iPhone 6, ci sarebbe infatti da chiedersi quanti ne abbia ancora da parte, e quanti folli test tenterà ancora.

Quale è il test più folle che ti viene in mente? faccelo sapere tramite un commento!

[via]