Hai dei dubbi esistenziali? Usa l’app iDubbi e tutto andrà per il meglio!

Non sai che decisione prendere? Hai difficoltà nel decidere qualcosa di importante? iDubbi è un’app per iPhone ed iPad che ti aiuta a risolvere tutti i tuoi dubbi quotidiani!

screen322x572

L’applicazione si presenta con un’interfaccia molto scorrevole, semplice ed intuitiva, con grafica flash in pieno stile iOS 8, che non stona assolutamente con il contesto generico del vostro iPhone o iPad.

screen322x572-2

Ti basterà davvero un attimo per prendere una decisione importante o non, solamente utilizzando il comodo menù decisionale che quest’applicazione possiede.

Se non sai cosa mangiare, ti basterà aprire iDubbi, creare subito un nuovo dubbio, scrivere le varie possibilità di scelta, come ad esempio carne, pesce, pizza, hamburger ecc, e premere sul pulsante Decidi. Sapete cosa succede dopo? iDubbi prenderà la decisione al posto vostro, in modo casuale, per permettervi di non pensare troppo ai vostri dubbi.

screen322x572-3

Se non sai che vestito indossare, fallo ancora! Apri iDubbi, crea subito un nuovo dubbio, scatta una foto ai vestiti che vorresti indossare per una serata romantica, o per un’uscita con le amiche, e premi il tasto Decidi, e l’app farà tutto al posto tuo.

Puoi anche condividere con i tuoi amici l’esperienza di indecisione grazie ad iDubbi, tramite gli appositi tasti di condivisione sui Social Network.

screen322x572-4

Pensi che il tuo dubbio sia strano, divertente o originale? Salva un tuo dubbio personale, ed invialo partecipando al contest chiamato Dubbio della settimana! Ogni lunedì verranno pubblicati i migliori dubbi sul sito ufficiale, e sui Social Network, in forma totalmente anonima.

Con iDubbi promettiamo che non avrai più dubbi!

screen322x572-5

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente su AppStore da questo link, che è attualmente disponibile sia per iPhone che per iPad.