Apple aggiunge nuove nazioni al portale Maps Connect

Apple ha aggiornata il portale Maps Connect aggiungendo nuove nazioni: Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Germania, Irlanda Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito.

Schermata 2015-02-20 alle 14.14.47

 

Maps Connect è un servizio gratuito che consente alle attività commerciali di aggiungere o integrare informazioni per il servizio di mapping di Apple, si è ora aggiornato aggiungendo alcune nazioni.

Il portale è pensato per le piccole attività, permette ai proprietari di aggiungere informazioni o modificare quelle esistenti.

Il login si effettua usando Apple ID e password, specificando la propria attività dopo aver sottoscritto un contratto. Le informazioni indicate dall’utente vengono integrate nel servizio dopo circa una settimana, anche se alcuni dettagli potrebbero richiedere più tempo per via di verifiche specifiche. Nel procedimento di verifica bisogna specificare un numero di telefono e rispondere con il codice PIN comunicato a quest’ultimo.

Al momento Maps Connect non è ancora disponibile in Italia, ma lo è negli: Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Germania, Irlanda Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito.

[via]