Apple Watch potrà essere usato sotto la doccia

Parola di Tim Cook! Apple Watch potrà essere usato sotto la doccia!

11928-5392-Screen-Shot-2015-02-25-at-95237-AM-l

Il CEO Apple, Tim Cook, ha riferito ad un dipendente della vendita al dettaglio in Germania, che lui indossa il suo Apple Watch sotto la doccia, il che ci suggerisce che la resistenza all’acqua del dispositivo da polso, è nettamente cambiata da quando è stato annunciato l’anno scorso.

A quanto pare Tim lo ha riferito ai dipendenti di un Apple Store a Berlino, confermando che Apple Watch si può usare dovunque, anche appunto sotto la doccia, cosa che tutti stavamo aspettando con ansia, dato che non hanno dato tantissime informazioni al riguardo, durante l’ultima evento Apple.

Questo potrebbe risolvere un mucchio di problemi che gli utenti Apple si stavano ponendo, a causa della poca praticità nel portarsi dietro un Apple Watch che poteva solo resistere agli schizzi. E’ ovvio che, anche se potremo portarlo in doccia, non possiamo comunque immergerlo in vasca da bagno, ne al mare, anche se Apple potrebbe sorprenderci ancora, rivelandoci altri dettagli interessanti sulla resistenza acquatica di questo smartwatch che aspettiamo tanto.

[via]