Annunciato un Apple Watch tempestato di diamanti da 75.000$

L’azienda di lusso e design Brikk, oggi ha annunciato una linea di 30 modelli di Apple Watch, ricoperti di diamanti, e dal valore monetario esagerato.

Lux_Omni_Gold_Angled-800x442

Brikk offrirà oggettistica di lusso solo per la clientela esclusiva in tutto il mondo, cosa a mio avviso molto produttiva.

Questi Apple Watch da 75.000$, saranno rilasciati in entrambe le grandezze: 38 millimetri e 42 millimetri, con opzioni di colore, in oro giallo 24 carati, ed in oro giallo, rosa e platino 18 carati. Ci sono anche tre edizioni speciali della linea: Standard, Deluxe, e Omni. Tutte le versioni sono preparate attraverso il totale nuovo assemblaggio degli Apple Watch, che l’azienda riceverà a monterà in un laboratorio di creazione.

La base standard Edition offre una singola fila di diamanti da 0,50 carati, ed un cinturino in semplice pelle, mentre la versione Deluxe dispone di più file di diamanti, per l’esattezza da 2,3 carati, con bottoni di brillanti incastonati, ed un cinturino in pelle tempestato di diamanti.

La linea base parte da 11.995$, per finire con quella Deluxe, da 75.000$. Insomma, un Apple Watch composto da materiali troppo costosi. Chissà quanta gente lo acquisterà davvero nel mondo…

[via]