Apple Watch sta girando tutte le riviste di moda più importanti, è arrivato ora ad Hong Kong

Apple potrebbe essere in grado di ridimensionare il suo budget pubblicitario per l’orologio: finora il dispositivo sembra stia facendo bene, è infatti comparso nelle riviste più importanti di moda.

h

 

L’ultima comparsa di Apple Watch è sulla rivista di moda East Touch magazine di Hong Kong, la pubblicità comprende ben 4 pagine di giornale.

L’Apple Watch è stato finora descritto in Vogue China, Vogue Francia, Self USA  e Style nel Regno Unito, così come i titoli della moda in Francia e Germania. Apple deve però pagare per la pubblicità nell’edizione americana di Vogue. Un redattore di Vogue ha anche descritto Apple Watch come “formidabile”.

r

 

rr

 

Come potete vedere dalle immagini il modello indossa diversi tipi di Apple Watch, a seconda delle circostanze, questo è proprio il bello del dispositivo Apple, a seconda delle circostanze, basterà cambiare il cinturino dell’orologio e si adatta ad ogni evenienza, sport, cena importante, passeggiata con gli amici.

Sapremo ulteriori dettagli riguardanti il dispositivo Apple tanto atteso da tutti Martedì 9 Marzo, quando Apple terrà il suo evento mediatico.

[via]