Il prossimo Apple Store cinese aprirà a Chongqing il 7 Marzo!

Come parte del progetto di triplicare la propria presenza retail in Cina entro la metà del 2016, Apple ha annunciato che il 7 Marzo aprirà a Chongqing il prossimo Apple Store del paese.

s

 

Secondo un aggiornamento pubblicato sul sito web di Apple in Cina, l’azienda è prevista per tenere un grande evento di apertura di un nuovo Apple Store nel centro commerciale MixC a Chongqing il 7 marzo, sarà il terzo negozio Apple in città.

Poco più di un mese fa Apple ha inaugurato un altro Apple Store a Chongqing alla fine di gennaio.

Le sessioni libere, che sono in programma per iniziare l’8 marzo, coprono iPhone, iPad e Mac hardware e software, ma le prenotazioni online sono già disponibili.

Apple sta cercando di far crescere il numero di Apple Store in Cina fino a 40 nei prossimi mesi e si aspetta di colpire questo obiettivo entro la metà del 2016. Angela Ahrendts ha detto a gennaio che la società avrebbe aperto cinque nuove posizioni all’interno della Cina prima del Capodanno cinese il 19 febbraio, anche se questo obiettivo non è stato raggiunto, in quanto solo due negozi sono stati inaugurati a Hangzhou e Chongqing.

Come gli altri Apple Store cinesi, il nuovo Store sarà aperto tutti i giorni 10:00-10:00 ora locale. L’inaugurazione avrà luogo alle ore 10 del 7 marzo.

[via]