Presto Android Wear funzionerà con i dispositivi iOS

Secondo il blog di tecnologia francese 01Net, Google sta sviluppando un aggiornamento per Android Wear che consentirà il funzionamento con i dispositivi iOS di Apple.

a

 

Con Apple che sta per lanciare il proprio SmartWatch ad aprile, la conferenza degli sviluppatori di Google alla fine di maggio potrebbe servire come l’inizio di una guerra molto più accesa tra gli indossabili. Mountain View avrebbe portato la lotta direttamente a Cupertino, soprattutto in considerazione del fatto che quest’ultima prevede di commercializzare Apple Watch evidenziando la sua connessione con l’iPhone come un punto di forza. Fornire un’alternativa potenzialmente più economica che viene in ancor più stili di offerta di Apple potrebbe fornire a Google un grande mossa sul suo rivale.

Se le voci sono false e Google non ha intenzione di accogliere gli utenti di iPhone nel mondo di Android Wear, forse è il momento di iniziare a considerarlo.

Apple secondo la sua politica, non sarà mai disposta ad aggiungere la piattaforma Android su Apple Watch per permetterne l’utilizzo anche agli utenti Android.

Cosa ne pensate?

[via]