Continua la promozione di Apple Watch che compare sulla rivista di moda cinese YOHO

Continua la promozione pubblicitaria di Apple Watch sulle riviste di moda di tutto il mondo, questa volta tocca alla rivista cinese YOHO.

y

 

Apple Watch continua a fare il giro delle riviste di moda, questa volta indossato al polso un modello di sport sulla copertina di aprile di Cina YOHO, che porta lo slogan “Essere giovani è un atteggiamento.”

L’orologio viene indossato dall’attore Archie Kao, più conosciuto negli Stati Uniti per apparizioni in programmi televisivi come Chicago PD e CSI. Il prodotto è anche presente all’interno del numero di aprile di YOHO in una storia collegata.

Negli ultimi mesi, Apple sta sottoponendo Apple Watch ad una serie di pubblicazioni sui giornali di moda come Style, Vogue Cina ed America, su un magazine di Hong Kong. La società sembra essere intenzionato a posizionare l’orologio come un oggetto di moda, a differenza dei prodotti del passato, come l’iPhone.

La campagna mediatica prevede anche una conferenza stampa il 9 marzo in cui si prevede che Apple mostrerà alcuni dettagli finali prima del lancio dell’orologio, compresi i prezzi, le caratteristiche complete, e una data di uscita. Finora la finestra di rilascio è stata vaga, e l’unico pricetag definitivo è stato 349 dollari per il modello più economico.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento di giorno 9 marzo ore 17:00, in una diretta VIDEO esclusiva interamente tradotta in lingua ITALIANA, SOLO su AppleZein.net, tramite questo link.

[via]