PHILO: cavetto lightning MFi. Recensione by AppleZein

Se siete alla ricerca di un cavo lightning certificato Apple ma che rispetto all’originale offra qualcosa in più allora PHILO è il prodotto giusto per voi.

FullSizeRender

PHILO è un pratico e comodo cavetto lightning che si contraddistingue per il fatto di essere interamente rivestito in nylon il che conferisce non solo l’aspetto di un classico filo per tessitura ma anche una maggior resistenza all’usura.
La confezione di vendita è molto ben curata e riporta quella che è l’estetica di PHILO disponibile in svariate colorazioni, e contiene al suo interno PHILO avvolta in quella che è una vera e proprio spoletta interamente in legno con un finto ago di plastica a tenere fermo il cavo avvolto attorno alla sua basetta.
IMG_0219
La funzione di quest’ultima ovviamente non è solo estetica ma anche di supporto: grazie alla particolare consistenza del cavo conferita dal nylon quest’ultimo può essere avvolto comodamente e fermato con la lunghezza di nostra preferenza, evitando in tal modo di avere un inutile eccesso di cavo che gira e da fastidio sulla scrivania.
IMG_0221
L’evidente qualità costruttiva e l’utilizzo del nylon come materiale di base per il cavo, hanno permesso a PHILO di ottenere la certificazione MFi.
PHILO è distribuito da L10Trading e viene venduto nei migliori e più importanti negozi di accessori per la moda al prezzo di 29,95€.