Ecco le prime immagini in anteprima delle impostazioni dell’app Apple Watch su iPhone

Finalmente sono trapelate le prime immagini in esclusiva, della tanto attesa app Apple Watch, presente sui nostri iPhone con iOS 8.2.

Apple-Watch-Settings-800x472

Ogni singola applicazione installata su Apple Watch, verrà gestita dai nostri iPhone. Nessuno però sapeva ancora in che modo. Ma tramite questi screen rubati, possiamo ammirare il design e le funzioni, del pannello impostazioni dell’app Apple Watch.

Con quest’app si potranno verificare ed effettuare gli aggiornamenti software per Apple Watch, che saranno rilasciati con il passare dei mesi.

Si potrà configurare la posizione delle applicazioni all’interno della home di Apple Watch, quali notifiche ricevere e quali no, codice di sicurezza, carte in passbook per Apple Pay, Handoff e tanto ma tanto altro ancora.

Vi ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile dal 24 aprile in alcuni paesi del mondo, esclusa l’Italia al momento, ma noi vi daremo in anteprima tutte le recensioni del caso, per permettervi di arrivare ad un futuro DayOne italiano del prodotto, preparati al 100%.

[via]