Apple Watch ci permetterà di parlare, messaggiare e mandare mail durante la guida

Avete mai pensato a quanto Apple Watch ci permetterà di facilitare la nostra vita automobilistica?

Apple-Watch-Messages-Emoji

Nel mondo vige una legge che non permette ai guidatori, giustamente, di parlare al telefono, messaggiare ecc, durante la guida di un automobile, o meglio vieta di utilizzare in generale il nostro caro smartphone.

Con Apple Watch potremo ovviare a tutto ciò, tramite le sue funzioni principali, che ci permetteranno di parlare al telefono, mandare un messaggio, una mail, rispondere ad un post su Facebook ecc, tutto con il solo utilizzo della nostra voce, senza mai toccare fisicamente il nostro smartwatch di fiducia.

Immaginate di essere in autostrada, a 130km, limite massimo consentito in territorio nazionale italiano. Il vostro iPhone comincia a squillare, ma è all’interno di una borsa e non potete prenderlo per due motivi: 1 è illegale farlo alla guida, e 2 è troppo complicato prenderlo durante la guida in velocità. A questo punto entra in gioco l’Apple Watch, che vi permetterà di rispondere alla telefonata, in un millesimo di secondo, senza causare incidenti, e senza infrangere la legge. Ovviamente, con le mani attaccate al volante, parlare al telefono con Apple Watch sarà facilissimo, perché abbiamo già le braccia sopraelevate rispetto alla nostra vita, e quindi è come se parlaste con il vostro volante dell’auto.

Insomma, Apple Watch dovrebbe cambiarci la vita, proprio come conferma Apple, e noi siamo pronti a migliorarla grazie a questo prodotto.