Recensione cover Puro Sense per iPhone 6 Plus

Oggi vi parliamo di una cover della Puro, la Sense per iPhone 6 Plus. Questa la nostra recensione.

FullSizeRender 3

Proteggere l’iPhone 6 Plus, anche per il costo sostenuto per l’acquisto, è diventata una priorità di tutti gli utenti Apple che hanno deciso di puntare e dare fiducia al primo phablet made in Cupertino.

Oggi, nell’ottica degli accessori protettivi per iPhone 6 Plus, vi vogliamo parlare della custodia Puro Sense, una cover che garantisce protezione a 360° ma con il quid in più di uno sportellino frontale che consente comunque di avere accesso alle notifiche.

Prodotta interamente in policarbonato e materiale gommato la Puro Sense mostra sin dalla sua apertura una chiara e evidente qualità costruttiva e cura dei materiali; si adatta perfettamente alle forme dell’iPhone 6 Plus e come detto offre il massimo della protezione garantendo una copertura all’intera parte posteriore del terminale, ai lati e alla parte frontale. Resta scoperta solo la parte inferiore di iPhone 6 Plus per lasciare libero e facile accesso ai connettori e al jack per le cuffie.

Oltre a garantire una solida e completa protezione contro urti e graffi, altra caratteristica della Puro Sense per iPhone 6 Plus è rappresentata dallo sportellino anteriore: sottile, opacizzato e sensibile al tocco delle dita, il che garantirà la possibilità di vedere e interagire con le notifiche e di vedere e rispondere alla chiamate che arriveranno sul vostro iPhone 6 Plus. Una specifica questa davvero unica nel settore degli accessori per iPhone che nella nostra prova pratica sul campo ci ha colpito favorevolmente.

La Puro Sense per iPhone 6 Plus è acquistabile dal sito Puro o presso le più importanti catene d’elettronica al prezzo consigliato di 19,99€ e nelle colorazioni Nera e Trasparente.