Puro: salva display in vetro per iPhone 6 Plus

Vi parliamo oggi di un accessorio Puro specificatamente pensato per iPhone 6 Plus. Il salva display in vetro.

IMG_0244

In molti quando acquistano un iPhone desiderano proteggere il display da eventuali urti e graffi che posson andare a rovinare non solo l’estetica ma anche la funzionalità del dispositivo. Ecco perché Puro ha ideato un salva display in vetro temperato specificatamente pensato per iPhone 6 Plus.

Questo salva display Puro come detto è prodotto in vetro temperato il che gli conferisce una particolare ed efficiente protezione contro urti e graffi; inoltre è dotato di uno strato oleofobico che permette di proteggere l’iPhone 6 Plus dalle fastidiosissime ditate.

I bordi del salva schermo sono leggermente smussati in modo da riprendere quelle che sono le caratteristiche estetiche del dispositivo e non rendere troppo evidente lo stacco tra pellicola e bordo arrotondato del display dell’iPhone.

La pratica confezione di vendita comprenderà: pellicola, sticker per l’allineamento, panno in microfibra e sticker per la rimozione di residui di polvere dal display oltre chiaramente alle istruzioni dettagliate.

Anche se l’applicazione di una protezione per schermi è da sempre uno dei peggiori incubi per tutti gli amanti della tecnologia, PURO ha ideato un pratico e comodo sistema di allineamento che prevede l’uso di due speciali sticker che terranno il salva schermo ben saldo e in posizione allineata con il dispositivo prima della rimozione dello strato protettivo che precede all’applicazione vera e propria. La prova che abbiamo effettuato con il nostro iPhone 6 Plus ci ha infatti consentito di applicare il prodotto in pochissimo tempo e senza alcun problema con un risultato davvero perfetto che ci ha soddisfatto pienamente.

Il salva schermo in vetro temperato PURO può essere acquistato presso il seguente indirizzo o nelle principali catene d’elettronica al prezzo consigliato di 16,99€