Con Bus Italy ti muoverai facilmente in giro per l’Italia

Bus Italy è una nuova applicazione, che ci permette di avere tutte le informazioni necessarie per muoverci più facilmente in molte città italiane.

Schermata 2015-03-20 alle 20.50.40

Al primo avvio dell’applicazione, ci verrà mostrato un utilissimo tutorial, che permetterà a tutti di capire l’esatto funzionamento dell’app, in tutte le sue funzioni.

Una volta skippata la schermata del tutorial, dovremo scegliere la nostra città, o meglio le città disponibili: Bergamo, Ferrara, Firenze, Lecce, Matera, Milano, Pisa, Regio Emilia, Salerno, Trento, Udine e Verona.

screen322x572

Adesso basterà scegliere il mezzo con cui girare la città: Tram, Metro, Urbane ed Interurbane, con annessi orari di partenza ed arrivo. Potremo anche visualizzare nella mappa i punti esatti da raggiungere, o il percorso di partenza ed arrivo da effettuare, comprese le singole fermate che effettuerà il mezzo scelto.

screen322x572-2

C’è una festività o un’interruzione del traffico? La sezione News ve la segnalerà se consultata, e potrete anche sapere prima di acquistare, il costo dei biglietti di ogni mezzo da prendere.

Ovviamente per supportare lo sviluppo di quest’app, c’è anche la possibilità di rimuovere a pagamento i banner pubblicitari.

screen322x572-3

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente su AppStore da questo link.