Steve Wozniak conferma l’arrivo della Apple Car

In una nuova recente intervista, Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, afferma che Apple Car potrebbe essere finalmente realtà.

141110164148-steve-wozniak-620xa

Intervistato dal Financial Review australiano, il co-fondatore di Apple, che non nega mai i commenti sulle voci circa della sua ex società, ha confermato l’ipotesi di un veicolo elettrico autonomo, che potrebbe essere lanciato da Apple, sotto forma di un’automobile.

Steve Wozniak, ha riferito che non sapeva ci fosse il progetto “Titan” in corso, o se i funzionari di Apple stessero semplicemente lavorando ad un progetto volto a migliorare CarPlay.

Tuttavia, sembra che Apple stia assumendo molte persone che potrebbero effettivamente produrre un veicolo.

Secondo Woz, i veicoli elettrici rappresentano già oggi un campo molto interessante per diverse aziende, è afferma che il futuro dei veicoli è probabile questo

Esistono davvero grandi possibilità che Apple crei una cosa del genere. È inerente al campo in cui loro si stanno muovendo da anni.

Finanziariamente, intraprendere un tale progetto, consentirebbe anche ad Apple di continuare ad accrescersi oltre l’immaginazione possibile attuale, e per questo le auto farebbero al caso loro.

Woz ha anche menzionato Apple Watch, spiegando che preferisce il modello Sport, a discapito di un modello più costoso, almeno fino a quando non sarà soddisfatto della reale utilità di questo smartwatch Apple, nell’uso quotidiano.

[via]