6 molle IVY protettive per cavi iPhone e Mac, in offerta per un tempo limitato

Vi offriamo oggi uno sconto davvero ottimo per un prodotto davvero utile ed innovativo, che vi permetterà di salvaguardare i vostri cavi di iPhone, iPad e Mac, ad un costo davvero bassissimo.

sconto-applezein-copricavo-offerta

Synapses ha pensato ad un regalo per tutti i lettori di AppleZein.net, creando due Perk speciali con nome in codice AppleZein, in due varianti per cavo lighting e per cavo macbook, che comprendono sei molle al costo di soli 10$, con spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale.

Il prodotto si chiama IVY, e protegge il cavo del vostro Mac, del vostro iPhone 5/5S/6 e 6 Plus, ma anche quello dei vostri iPad che supportano il nuovo standard di ricarica Apple, che tutti ormai conosciamo, chiamato lightning.

20141207113549-16

Facilissimo da inserire nel vostro cavo, è ormai indispensabile per tutti coloro che lo hanno provato.

Prima però di darvi le informazioni utili per ricevere lo sconto, volevamo parlarvi un po’ di questo strepitoso progetto che sta andando avanti: è nato dalla startup Italiana Synapses che ha ideato il prototipo interamente in Italia, e che sarà anche prodotto direttamente nel nostro bel paese.

I creatori di IVY erano delusi dalle continue rotture dei cavi Apple, che non funzionavano più con il passare del tempo e dell’usura, ed erano stanchi di acquistare sempre nuovi cavi ogni anno, spendendo 80€ ogni singola volta.

20141206130410-5

Una mattina, però, il designer Domenico si è svegliato con l’idea di utilizzare una molla per risolvere il problema in modo definitivo. Sembrava quasi troppo semplice, ma hanno tutti iniziato a lavorare su questa nuova idea, e pian piano IVY ha iniziato a prendere forma.

20141206131618-Screenshot_2014-12-06_22.15.03

IVY ci impedisce di sprecare soldi per nuovi cavi, e aiuta le persone a prendersi cura del pianeta, riducendo il numero di MagSafes rotti e scartati, diminuendo l’inquinamento ed il riciclaggio forzato della plastica, e di altre componenti. Infatti, il processo di fabbricazione ha un basso impatto ambientale, rispetto a quello di un utensile fabbricato in plastica. IVY è riciclabile al 100%, dato che il suo corpo è costituito interamente da ferro.

Video

IVY è disponibile in quattro colori diversi:

  • Silver;
  • Blu;
  • Bianco;
  • Gold (In edizione limitata).

Synapses sta finendo di raccogliere gli ultimi fondi per completare il progetto, ma a voi utenti di AppleZein, offre uno sconto incredibile sull’acquisto, entro il 20 maggio 2015, di 6 molle IVY, al prezzo di soli 10$, senza nessuna spesa di spedizione.

Per usufruire dello sconto, vi basterà recarvi su QUESTA PAGINA, e nella barra destra fare click sulle offerte con il nostro nome.

O se preferite potete recarvi direttamente su questi link:

Vi consigliato ovviamente il prodotto, dato che è un ottimo aiuto nella quotidianità, dei nostri prodotti Apple preferiti, senza rischiare di rovinarli con il tempo.