Apple Watch: iPhone non necessario durante le attività sportive

Christy Turlington-Burn, la bella modella e atleta che ha mostrato l’Apple Watch in azione durante lo scorso keynote, ha dichiarato che in corso di attività fisiche e jogging, iPhone non sarà necessario per il funzionamento dello smartwatch targato Cupertino.

20150325turlingtonburnsworkout-640x391

Durante le scorse tre settimane, sempre la Turlington-Burn, ha scritto un blog sul sito Apple.com spiegando come Apple Watch le sia stato d’aiuto nella preparazione fisica per la maratona di New York.
Tra le varie informazioni che già conosciamo su Apple Watch la sportiva ha fornito ulteriori dettagli che ancora erano sconosciuti a tutti; ha infatti raccontato che per moltissimi dei parametri legati al fitness Apple Watch può funzionare tranquillamente anche senza la necessità di restare collegato ad un iPhone.
Ecco quanto dichiarato da Christy Turlington-Burn:

Dopo che sei andata a correre alcune volte con iPhone in tasca e Apple Watch al polso, nelle sessioni di allenamento successive Apple Watch ti conosce a sufficienza e puoi comunque tenere traccia di tutti i parametri che ti interessano pur lasciando l’iPhone a casa.

Si tratta di una funzionalità fino ad ora non conosciuta ma di estrema importanza.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo.



[via]