Samsung: è guerra aperta ad iPhone 6 e 6 Plus

iPhone 6 e 6 Plus sono i due smartphone di punta di Apple che stanno riscontrando a livello mondiale un successo incredibile. Anche a Taiwan, dove solitamente a farla da padrona è Samsung, i due melafonini hanno raggiunto i vertici delle classifiche di vendita. Proprio per questo Samsung ha apertamente dichiarato guerra ad iPhone 6 e 6 Plus.

Samsung-Galaxy-S6

Taiwan da sempre per Samsung è stato un terreno estremamente fertile per le vendite dei suoi smartphone e vedersi rubare lo scettro di miglior e maggior produttore da parte di Apple a causa di iPhone 6 e 6 Plus sicuramente non avrà reso felici i vertici dell’azienda. Ecco perchè da note agli investitori e strategie di marketing emerge la forte intenzione di Samsung di fare una guerra aperta ai due smartphone Apple cercando di recuperare quanto prima quei primati che prima le appartenevano.
Ma cosa più importante è che questa nuova strategia che mira a riprendere il controllo del mercato asiatico viene portata avanti dai due nuovi galaxy S6 ed S6 Edge che per caratteristiche, specifiche ed anche design potranno creare non pochi problemi ad iPhone 6 e 6 Plus.
Ad ogni modo il giudice finale di questa partita sarà il pubblico, saranno gli utenti a determinare il successo o il fallimento di Samsung.



[via]