Ecco come verranno riorganizzati gli Apple Store per mostrare Apple Watch

Il noto portale Americano 9to5Mac è venuto a conoscenza di informazioni esclusive che spiegano come l’azienda di Cupertino avrà intenzione di riorganizzare i propri store in vista dell’arrivo di Apple Watch.

watch4

Come molti di voi sapranno certamente giorno 10 Apple darà il via ai preordini di Apple Watch Online, ai Reservation Pass per chi comprerà a partire da giorno 24 nei negozi fisici e alle prenotazioni per le sessioni di try-on.
Proprio per giorno 10 tutti gli Apple Store saranno completamente riorganizzati. Le aeree dedicate ad Apple Watch saranno due.
La prima sarà costituita da un tavolo con vetro trasparente che illustrerà i vari Apple Watch in tutto il loro splendore con i classici iPad a funzionare da banner illustrativi. Una volta che un cliente entrerà nell’Apple Store verrà accolto da uno specialista per una sessione di prova, come già vi abbiamo raccontato, di 15 minuti. In questa sessione si verrà accompagnati nella seconda area espositiva dove ci saranno da 4 a 10 postazioni di prova caratterizzate da un Apple Watch in mostra con informazioni varie allegate ed una sorta di tappetino in tessuto dove i dipendenti poggeranno e mostreranno il contenuto di una confezione che conserva al suo interno 18 modelli e combinazioni possibili dello smartwatch targato Apple. Ovviamente tale scatola sarà protetta da un sistema di sicurazza con codice sbloccabile solo da specifici dipendenti. Sul tappetino quindi verranno mostrati i vari modelli di Apple Watch con i clienti che potranno provare e preordinare fino ad un massimo di due unità che avranno preinstallata una demo che illustrerà le varie funzioni a ciclo continuo.

Le immagini di queste aree espositive sono le seguenti:



[via]