Un portavoce Samsung confonde un iPhone 6 con S6

E’ vero che se guardato di sfuggita potete confondere, per via del simile design, un iPhone 6 per un Galaxy S6, questo è successo anche ad un portavoce di Samsung.

Schermata 2015-04-03 alle 13.40.06

 

Il redattore di Engadget Chris Velazco rileva le evidenti somiglianze tra lo smartphone di Apple e quello Samsung, spiegando che a febbraio un portavoce della casa coreana aveva preso in mano il suo iPhone mettendoci anche lui un po’ a capire il telefono che aveva realmente sottomano. Sembrerebbe quindi, che anche i dipendenti Samsung di primo acchito hanno dunque difficoltà a riconoscere al volo un Galaxy S6 da un iPhone 6.

Le differenze nel design sono lievi: il tasto home, il retro, la fotocamera più sporgente. Elementi comuni sono invece quelli già noti: i bordi rotondeggianti, la posizione del jack per le cuffie, il tasto di accensione sul lato sinistro e gli speaker forati nella parte inferiore. Visti lateralmente i due dispositivi sono molto simili, ma osservando con attenzione il Galaxy S6 risulta un po’ più squadrato, rispetto al design tondeggiante dell’iPhone 6.

Sarà forse colpa del design molto simile che Samsung ha copiato da iPhone 6?

[via]