Apple mostrerà al Salone del Mobile di Milano Apple Watch

In un evento dedicato, in occasione del Salone Mobile di Milano, Apple Watch verrà mostrato in anteprima in Italia giorno 17 Aprile.

id419406

L’evento in questione, che sarà caratterizzato da sessioni di “view and try-on”, si svolgerà presso il “Carlo e Camilla in Segheria” di Carlo Cracco, sito in via Meda, e come detto si svolgerà giorno 17 Aprile.

Jony Ive, VP Senior Design Apple, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito a questo speciale evento dedicato ad Apple Watch:

“Il Salone del Mobile ha una storia così radicata nell’abbracciare l’eccellenza del design che sono particolarmente entusiasta di poter celebrare il nostro prodotto più recente e personale accanto ai nostri amici e designer nel corso di questo evento speciale”

Vi ricordiamo che Apple Watch è disponibile per la prenotazione online da giorno 10 in Francia, Germania, USA, UK, Canada, Cina e Giappone e sempre in questi paesi verrà venduto a partire da giorno 24 Aprile.

Ancora non sappiamo nulla circa le date per l’Italia, ma visto che Apple mostrerà il suo smartwatch proprio a Milano, in fondo non deve mancare ancora così tanto tempo…

[via]