Recensione StilGut Custodia iPhone 6 UltraSlim

È possibile garantire la massima protezione possibile all’iPhone 6 senza rinunciare a classe, estetica e qualità dei materiali? Con la custodia StilGut in pelle UltraSlim la risposta è assolutamente si.

STILGUT - CUSTODIA IPHONE 6 ULTRASLIM
STILGUT – CUSTODIA IPHONE 6 ULTRASLIM

Oggi vi parleremo di una custodia per iPhone 6 prodotta dall’azienda StilGut che da anni lavora con ottimi risultati nel settore degli accessori per iDevice. Questa è la review della custodia in pelle, modello Cognac Vintage, UltraSlim per iPhone 6.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Come un’azienda che si rispetti è solita fare, anche StilGut ripone una grande attenzione alla cura e alla preparazione del packaging dei suoi prodotti. La confezione di vendita della custodia UltraSlim in pelle per iPhone 6 si presenta benissimo, solida, e protegge in modo ottimale quello che è il suo prezioso contenuto.

Dentro, alloggiata e protetta da una plastica, troverete la custodia che potrà essere estratta dalla confezione con un semplice e comodo movimento a scorrimento.

StilGut Custodia iPhone 6 UltraSlim Confezione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La custodia in pelle UltraSlim della StilGut per iPhone 6 è un accessorio ricco di stile ed assolutamente alla moda, la soluzione ideale per proteggere con classe il proprio prezioso melafonino. La realizzazione del prodotto è affidata completamente a mani esperte in grado di utilizzare e trattare la vera pelle di vitello con la quale è costituita con la massima cura e il massimo rispetto che un materiale così pregiato richiede.
L’esterno è, come detto, costituito da vera pelle di vitello mentre invece la parte interna è foderata in soffice microfibra il che proteggerà la parte non in vista dell’iPhone da graffi e polvere. La custodia andrà a coprire completamente il terminale attraverso un pratico sistema a portafoglio che, con una piccola clip rigida, permetterà di tenere la UltraSlim StilGut chiusa sull’iPhone per una protezione da urti e graffi costante: a rimanere scoperti, per permettere sempre un pratico accesso all’utente, il jack per le cuffie, il tasto di accensione/spegnimento, il volume rocker, le casse e la porta Lightning.

StilGut Custodia iPhone 6 UltraSlim

Riassumendo, le principali caratteristiche di questa custodia StilGut sono:

– Materiale esterno in pura pelle di vitello
– Materiale interno in soffice microfibra
– Costruita interamente a mano
– Accesso completo a porte e tasti dell’iPhone
– Perfettamente modellata sulle forme del terminale
– Ottima protezione da urti e graffi
– Design ricercato

CONSIDERAZIONI FINALI

Nel complesso, dalla nostra “prova sul campo”, non possiamo fare altro che ritenerci soddisfatti; si tratta di una custodia davvero elegante che al tatto, grazie all’utilizzo della pelle, restituisce un touch&fell davvero unico. Un prodotto che vi consigliamo tranquillamente di acquistare se siete interessati a proteggere il vostro iPhone ma volete farlo con stile.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

La custodia UltraSlim StilGut per iPhone 6 oltre al modello in colore Cognac Vintage che noi abbiamo testato è disponibile in altre 12 splendide colorazioni che potrete visualizzare al seguente indirizzo.
Il prezzo di vendita compreso tra i 29,99€ e i 34,99€.
Prodotto acquistabile sia sul sito StilGut che su Amazon.