Apple Watch: workshop negli store al via da giorno 24

A partire da giorno 24 Aprile Apple darà il via a dei workshop per insegnare le basi sull’utilizzo di Apple Watch per tutti quei clienti che inizieranno a ricevere il nuovo terminale.

applewatchbasicsworkshop

Questi workshop interamente dedicati ad Apple Watch come detto inzieranno da giorno 24 e sono prenotabili sia attraverso il sito Apple sia attraverso la sezione Store dell’app Apple Store; al momento non tutti i paesi offrono questa possibilità, ma nel tempo ovviamente le sessioni di lavoro chiamate “Apple Watch Basics” verranno estese a tutti gli Apple Store fisici sparsi sul territorio. Non c’è bisogno ovviamente di dirvi che questi workshop per il momento riguardano soltanto i paesi della prima ondata, e quindi per il momento niente Italia.
Queste sessioni di lavoro organizzate da Apple nei suoi Store fisici sul territorio sono prenotabili in fasce orarie da 1,5 ore e sono disponibili anche il Sabato e la Domenica; un’occasione davvero unica per chi desidera imparare a interagire con un prodotto nuovo in tutto, dall’estetica, ai comandi, fino alla rivoluzionaria UI.

[via]