Al Salone del Mobile mostrati cinturini esclusivi per Apple Watch

Venerdì al Salone del mobile di Milano era possibile ammirare e provare Apple Watch, non ancora disponibile in Italia, per questa occasione sono stati presentati una serie di cinturini per la linea sport.

w

 

All’evento del salone del mobile in cui è stato mostrato Apple Watch erano presenti diversi rappresentanti Apple, tra i quali: Phil Schiller e il designer Marc Newson.

Un’immagine pubblicata su Instagram mostra cinturini di colori mai visti prima per il modello Apple Watch Sport: blu scuro, rosa chiaro, rosso, giallo. Tutti questi colori non erano mai stati visti prima d’ora. All’evento Design Week di Milano, Apple ha permesso agli invitati di provare Apple Watch con il cinturino preferito.
Una galleria di immagini dalla manifestazione si può vedere qui sotto. Apple sta tenendo simili eventi pop-up store a Parigi, Londra e Tokyo. Vale la pena notare che l’Italia, in cui sono detenuti gli eventi Milano Design Week, non è un mercato di lancio per l’orologio di Apple, ma capitale della moda.

1

2

3

4

5

 

[via]