Recensione FitStadium by AppleZein

Oggi vi parliamo di un’app dedicata al fitness, gratuita, completa e utile per mantenersi in forma: FitStadium. Questa la nostra recensione

fitstadium

POTETE SCARICARE GRATUITAMENTE FITSTADIUM ATTRAVERSO IL SEGUENTE BOTTONE:

[button link=”https://itunes.apple.com/it/app/fitstadium-personal-trainer/id842463021?mt=8″ color=”default”]SCARICA GRATIS![/button]

Come dicevamo ad inizio articolo FitStadium è un’app dedicata al fitness che vi permetterà di mantenervi in forma in modo molto semplice e pratico attraverso una serie di esercizi guidati e semplici da svolgere che non richiederanno mai l’uso di un solo attrezzo da palestra; tutto potrà comodamente essere svolto da casa in modo estremamente semplice ed efficace allo stesso tempo.

Una volta creato il vostro account, utilizzando email e password o sfruttando i vostri profili Facebook o Google+, vi ritroverete davanti alla schermata principale del programma dal quale potrete accedere allo storico dei vostri allenamenti, visionare l’andamento del vostro peso corporeo per valutare così anche l’efficacia degli esercizi, alla schermata delle impostazioni e al tasto che vi permetterà di iniziare le sessioni di allenamento.

In queste dovreste specificare il tempo a vostra disposizione, il tipo di allenamento da svolgere, peso, altezza, età e sesso ed il gioco sarà fatto. Verrete quindi portati davanti a varie schermate che vi mostreranno chiaramente, con brevissimi mini video, come svolgere determinati esercizi in un tempo prestabilito; sarete comunque sempre voi a decidere quanto dovrà durare ogni workout e quando smettere di allenarvi. È l’app che si plasmerà attorno alle vostre esigenze.

La grafica è assolutamente pulita, semplice, chiara e priva di inutili tasti e distrazioni che potrebbero confondere l’utente il quale poi, se vorrà, potrà accompagnare i vari workout con una musica di sottofondo classica da palestra.

Schermata 2015-04-24 alle 10.47.34

Per farvi capire al meglio il funzionamento dell’app, abbiamo preparato un’interessante video review che potete vedere qui di seguito:

Vi ricordiamo che:

POTETE SCARICARE GRATUITAMENTE FITSTADIUM ATTRAVERSO IL SEGUENTE BOTTONE:

[button link=”https://itunes.apple.com/it/app/fitstadium-personal-trainer/id842463021?mt=8″ color=”default”]SCARICA GRATIS![/button]