[Video] Apple Watch VS Apple Watch Sport

Molte persone ancora sono indecise se acquistare Apple Watch oppure Apple Watch Sport, oggi vi mostreremo un video che vi aiuterà a prendere la vostra decisione finale.

w

 

Prima di tutto, è importante notare che non solo non c’è una differenza di materiali tra Apple Watch ed Apple Watch Sport, c’è anche una grande differenza nelle presentazioni. Apple Watch è confezionato per sembrare più di un prodotto di qualità rispetto al fratello sportivo. Questo non vuol dire che uno è decisamente migliore rispetto all’altro, quando si tratta di aprire la scatola, ma ci sono alcune cose che potrebbero rendere la decisione più facile.

L’imballaggio su Apple Watch è stato progettato per apparire come se arrivasse direttamente da un negozio di gioielli. La scatola è grande (a differenza della scatola rettangolare della versione Sport) e all’interno troverete una custodia compatta per proteggere l’orologio di Apple durante l’immagazzinamento o il viaggio. Apple Watch Sport comprende una scatola simile (ma molto più lunga). Nel video che vi mostreremo qui sotto potrete vedere quali sono le differenze principali tra i due dispositivi:

 

[via]