Ecco le immagini esclusive degli uffici Apple in Irlanda

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dei nuovi stabili Apple in Irlanda. Ecco le immagini esclusive degli impiegati già al lavoro.

Ecco le immagini esclusive degli uffici Apple in Irlanda

La nuova e rigogliosa sede europea di Apple, vanta più di 4.000 lavoratori a Cork Hollyhill, in Irlanda, dove risiede, tra le altre cose, una fabbrica di produzione degli iMac di ultima generazione.

Nel ristorante interno allo stabile Apple, uno dei dipendenti rivela che il segreto del successo della grande mela morsicata, è il perenne spirito da azienda start-up.

Un rapporto rivela che, i 4.000 lavoratori dello stabilimento Apple,hanno opportunità di fare carriera all’interno dell’azienda, se sono disposti a lavorare duro.

Oggi, le operazioni Apple svolte in territorio irlandese, servono ad una varietà di ruoli interni,  che vanno dal supporto alle vendite, alla distribuzione, supporto IT, customer care, mappatura e produzione.

Apple è il più grande stabile con all’interno dei lavoratori dipendenti di Cork, con oltre 2.500 posti di lavori incrementati negli ultimi 6 anni, utili a contribuire allo sviluppo dell’economia Irlandese.

Insomma, Tim Cook e la società della mela morsicata, danno posti di lavoro, producono ottimi prodotti, e fanno girare l’economia dei paesi nel mondo. Un ottima combinazione vincente.

[via]