Apple Watch Space Black non sarà subito disponibile nei negozi

Apple chiarisce che Apple Watch Space Black non sarà disponibile nei negozi, fino a quando tutti gli ordini online non saranno stati spediti.

Apple Watch Space Black non sarà subito disponibile nei negozi

 

Apple ha annunciato che Apple Watch arriverà in nuovi paesi il 26 giugno e nei negozi Apple in tutto il mondo in due settimane. La società ha anche detto che tutti gli ordini effettuati a maggio verranno spediti ai clienti entro due settimane, con l’eccezione del modello in acciaio inox Space Black da 42 millimetri.

In una e-mail a coloro che hanno ordinato Apple Watch Space Black, Apple ha chiarito che questo modello non sarà nei negozi prima di aver adempiuto a tutti gli ordini on-line:

Grazie per avere ordinato un Orologio Apple. Stiamo lavorando sodo per spedire gli ordini il più rapidamente possibile e nell’ordine in cui sono stati ordinati.

Come avrete sentito, alcuni modelli di Apple Watch saranno presto disponibili per l’acquisto negli Apple Store. Vorremmo farvi sapere che il modello che avete ordinato non sarà disponibile per l’acquisto in Apple Store fino a che tutti gli attuali ordini online non verranno spediti.

Quando sarà spedito l’ordine, ti invieremo una mail con una data di consegna specifica e il tracciamento. Per le informazioni più aggiornate circa il vostro ordine, si prega di visitare il sito on-line sotto la voce Stato dell’ordine.

In altre parole, Apple vuole chiarire di non annullare l’ordine di Apple Watch Space Black pensando di andare a comprarlo tra 2 settimane nello Store.

[via]