Heart Rate Plus: Trasforma il tuo iPhone in un cardiofrequenzimetro

Heart Rate Plus è una fantastica applicazione che permette di trasformare iPhone in un perfetto cardiofrequenzimetro.

Heart Rate Plus: Trasforma il tuo iPhone in un cardiofrequenzimetro

 

Con una grafica ed un menù studiato appositamente, Heart Rate Plus offre una suite completa di strumenti per chi vuole monitorare la frequenza cardiaca.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

* Integrazione delle app di Apple ‘Salute’.

* Possibilità di creare un account (opzionale) per sincronizzare i dati tra più dispositivi e il backup dei provvedimenti.

* Misurare la frequenza cardiaca: posiziona il dito indice sulla fotocamera di iPhone e il nostro avanzato algoritmo calcola con precisione la frequenza cardiaca.

* Grafico in tempo reale: un grafico in tempo reale vi mostrerà ogni battito del cuore.

* Tag misura: associare un tag a ciascuna misura. Possibilità di aggiungere illimitati Tag personali.

* Scopri le zone di frequenza cardiaca: in base alla frequenza a riposo, la frequenza massima e l’età si calcolano le Zone FC.

Questa applicazione è molto interessante per chi si allena, vuole perdere peso o vuole tenere il ritmo sotto controllo. Nel pannello delle informazioni è disponibile una spiegazione dettagliata delle Zone FC.

Il battito del cuore a riposo cambia da persona a persona, a seconda dell’età e del livello di formazione. Chi fa sport regolarmente o un atleta avrà un valore di battito a riposo inferiore a coloro che conducono una vita sedentaria. Siete curiosi di sapere se la vostra forma fisica è migliorata?

Scaricate Heart Rate Plus al costo di 0,99 € sull’AppStore a questo link