6 utenti su 10 sconsigliano Apple Watch agli amici

Una nuova statistica afferma che, 6 possessori di Apple Watch su 10, sconsigliano il prodotto agli amici.

6 utenti su 10 sconsigliano Apple Watch agli amici

Apple Watch è il prodotto più amato ed odiato del mondo Apple al momento, infatti una nuova indagine statistica condotta nel territorio di Cupertino, afferma che solo il 38% degli utenti che lo hanno acquistato consiglia il suo acquisto ad amici e parenti. La società che ha condotto questa indagine statistica, è la UserTesting che ha intervistato circa 52 possessori dello smartwatch di casa Apple. Purtroppo però, meno della metà di questi utenti consiglierebbe ad un amico di comprarlo, perché appunto insoddisfatti dal prodotto.

Si dice che il passaparola sia la migliore forma di marketing, che vale molto più delle pubblicità in tv, perché il prodotto in questione diventa appunto una sorta di “moda”. In questo caso Apple Watch rischia di essere “non di moda”.

Le problematiche che insorgono ai possessori di Apple Watch intervistati, sono soprattutto la lentezza dello smartwatch, e talvolta l’inaffidabilità delle applicazioni di terza parti, su cui Apple sta lavorando senza sosta.

Volete prendere quindi un nuovo e sfavillante Apple Watch? State attenti perché forse non è la scelta giusta da fare per voi stessi.

[via]