Apple Watch disponibili all’acquisto in Store

Gli Apple Watch sono finalmente disponibili per l’acquisto presso gli Apple Store, o per acquisto on-line e ritiro in Store.

Apple Watch disponibili all'acquisto in Store

Se avete sognato di essere in grado di entrare nell’Apple Store vicino casa vostra e acquistare un nuovo Apple Watch, oggi è il vostro giorno fortunato!

Questo perché una nuova opzione è disponibile su Apple Store online, che chiede ai clienti se comprano in negozio, e poi offre un link per poter controllarne la disponibilità prima della prenotazione, o di effettuare un appuntamento per una prova al più vicino Apple Store.

A causa della differenza di tempo, l’opzione è stata resa disponibile tardi per i clienti australiani ieri, per poi essere lanciata anche nel Regno Unito, ed è ora disponibile per i clienti negli Stati Uniti.

I livelli delle scorte variano da negozio a negozio, il che significa che dovreste essere fortunati se entrate in possesso dei modelli più ricercati, o dei cinturini più rari, ma questo è certamente un passo avanti considerevole rispetto al solo acquisto on-line.

La disponibilità di giugno per l’orologio di Apple, è stato prevista in una nota di aprile ai dipendenti degli Apple Store da Angela Ahrendts.

Mentre siamo ancora in attesa della totale disponibilità per tutti i modelli di orologi, sembra che le scorte di Apple Watch, stanno finalmente iniziando a soddisfare la domanda.

[via]