Apple Watch: Un bug non permette agli sviluppatori di inviare ad Apple le app

Chi sviluppa app per Apple Watch oggi, insieme a tantissimi altri sviluppatori del mondo, si starà affollando sul forum ufficiale per sviluppatori di Apple, per recriminare una bug molto fastidioso per le app destinate ad Apple Watch.

Un bug non permette agli sviluppatori di inviare ad Apple le app per Apple Watch

Il processo di invio ed approvazione delle app per Apple Watch su AppStore, ovviamente da inviare tramite il pannello iTunes Connect, sta vivendo un problema tecnico, che rende impossibile gli sviluppatori, presentare le loro innumerevoli applicazioni.

Apple non ha ancora dato informazioni utili su ciò che sta accadendo al processo di invio delle app, ma è chiaro che non è un problema riconducibile a malfunzionamenti provocati dagli sviluppatori stessi, perché praticamente tutti il mondo degli sviluppatori, sta lamentando questo problema sul forum ufficiale Apple.

È certamente chiaro che sia un problema lato server, e speriamo che Apple risolva tutto al più presto, per consentire a chi lavora con le app, di poter pubblicare i propri progetti su AppStore.

Vi informeremo su eventuali informazioni e dichiarazioni che forse rilascerà Apple a breve, con un nuovo articolo, per consentire agli sviluppatori che ci seguono di restare informati sempre e comunque.

[via]