Apple Watch è ora più popolare dell’iPhone originale!

Al lancio di iPhone ed Apple Watch, l’iPhone era disponibile presso gli Apple Store e negozi di terze parti il ​​giorno del lancio, mentre mettere le mani su un Apple Watch il 24 aprile era quasi impossibile.

Apple Watch è ora più popolare dell'iPhone originale!

 

Secondo i ricercatori della Morgan Stanley, è perché l’orologio Apple ha una domanda ancora più alta rispetto alle settimane successive del lancio di iPhone originale nel 2007.

In una nota inviati agli investitori condivisa da Business Insider, gruppo di ricerca AlphaWise di Morgan Stanley è stato osservato che l’interesse per gli Apple Watch 5-6 settimane dopo il suo lancio è quasi il 20% in più rispetto all’interesse per l’iPhone lanciato nel 2007.

L’originale domanda di Apple Watch era in realtà inferiore a quella di iPhone. Altre indagini hanno concluso che anche l’iPod è più popolare in questo momento dell’orologio di Apple, ma potrebbe essere solo una questione di tempo prima che si accomodi al trono come il dispositivo Apple più popolare.

Apple Watch è stato lanciato a fine aprile, ma le persone sono ancora ansiose di mettere le mani su di esso secondo Morgan Stanley. Questo potrebbe essere correlato alle scorte limitate che erano disponibili al momento del lancio, a differenza dell’iPhone originale che fin da subito era disponibile negli Apple Store e nei negozi di terze parti.

[via]