Steve Wozniak non prenderà, ancora, un Apple Watch

Steve Wozniak, uno dei co-fondatori di Apple, non possiede e non comprerà, ancora, un Apple Watch, come dichiarato recentemente.

Steve Wozniak non prenderà, ancora, un Apple Watch

Wozniak parteciperà al Forum annuale di Tecnologia e sviluppatori hardware e software di Freescale questa settimana a Austin, Texas. Durante una conversazione sul palco con John Dixon, direttore del marketing aziendale della società, ha preso un momento per condividere i suoi pensieri sul nuovo smartwatch di Apple.

Ecco cosa ha detto Wozniak a Dixon:

Tim Cook ha detto ogni dipendente ha il 50% di sconto sugli orologi di Apple. Ufficialmente, io sono un dipendente. Io sono l’unica persona che è stato sul libro paga fin dall’inizio. In qualche modo, anche quando ho avuto un incidente aereo, non sono mai uscito fuori da tutto ciò.

Wozniak ha apparentemente ottenuto quello sconto, tuttavia, non ha preso ancora l’orologio. E mentre lui è un po a corto di esperienza di prima mano in questo momento, lui ha un paio di opinioni a proposito del prodotto.

Non si compra un orologio. Si compra un cinturino: Apple ha 20 diversi livelli di orologi, e l’unica differenza è il cinturino. Se volete spendere 600 dollari in più, si ottiene questo cinturino.

Per quanto riguarda il modello, sembra che Wozniak in primavera voleva prendere la versione in acciaio inox 42 millimetri con il bracciale nero da 1100 dollari. Ma potrebbe aver deciso per il cinturino in cuoio invece, visto che nell’intervista dice che ha scelto quello che è costato 400 dollari in meno.

Una volta che Wozniak prenderà il suo Apple Watch, sarà una cattiva notizia per la moglie; l’ingegnere sostiene che il suo unico utilizzo di Internet è stato per degli scherzi, come ad esempio, far suonare il clacson in garage alle quattro del mattino.  Avere un dispositivo così, legato al suo polso, servirà solo a rendere questo genere di scherzi più facile.

Ci dispiace per la signora Wozniak. Forse dovrebbe cercare di intercettare il corriere UPS.

[via]