Ecco i tempi di spedizione di Apple Watch

Apple Watch è disponibile sia negli Apple Store fisici che Online, andiamo a vedere come variano i tempi di spedizione in base al modello scelto.

Ecco i tempi di spedizione di Apple Watch

 

Come potevamo immaginare i tempi di spedizione se si ordina Apple Watch Online variano da modello a modello, troviamo alcuni modelli che in un giorno lavorativo arrivano e altri che ci impiegano 2/3 settimane, vediamo qualche esempio:

Apple Watch Sport con cinturino Nero da 38mm viene spedito in un giorno lavorativo, la versione con cassa da 42mm in 1-2 settimane.

Apple Watch da 42mm con cinturino Classic nero viene spedito in 5-7 giorni, mentre la versione da 38mm in un giorno lavorativo.

Diverso invece è per la versione Apple Watch Edition dove alcuni modelli come ad esempio il 38mm in oro rosa o oro giallo con cinturino rosa o rosso non sono disponibili, per i modelli invece disponibili i tempi di attesa sono di 2-3 settimane.

Al momento tutti i modelli di Apple Watch Sport sono disponibili all’acquisto Online, mentre alcuni modelli di Apple Watch come ad esempio il 42mm con Loop in pelle nera o blu non sono disponibili.

Insomma i tempi di spedizione sono molto diversi e variano a seconda del modello da 1 giorno lavorativo fino a 2-3 settimane.