Reserve Strap per Apple Watch: batteria supplementare che promette 30 ore in più di autonomia

Il cinturino con batteria aggiuntiva per Apple Watch, verrà finalmente spedito dal mese di novembre.

Reserve Strap per Apple Watch: batteria supplementare che promette 30 ore in più di autonomia

Dopo una serie di prese in giro per il cinturino di terze parti con una batteria incorporata Reserve Strap, destinato ad essere uno dei primi per Apple Watch, promette ulteriori 30 ore di autonomia per gli utenti di Apple Watch, e come annunciato, l’inizio delle spedizioni avverrà nel mese di novembre.

In un aggiornamento sul sito web, la società ha annunciato che il progetto definitivo per Reserve Strap offrirà “più di 30 ore di utilizzo aggiuntivo”, il 167% in più rispetto alla batteria dell’Apple Watch.

Una delle maggiori lamentele riguardanti l’orologio Apple al momento del lancio, è stata la necessità di ricaricarlo una volta al giorno per la maggior parte degli utenti. Reserve Strap si ricaricherà fino ad una volta ogni tre giorni, e anche fino a una settimana per alcuni utenti che utilizzano il dispositivo meno frequentemente.

Oltre ad essere uno dei primi cinturini con batteria per Apple Watch, il prodotto sarà uno dei primi a sfruttare la porta nascosta del dispositivo, anziché utilizzare proprio, la soluzione induttiva di carica magnetica di Apple. L’azienda precedentemente, ha osservato che utilizzando la porta consentirà una carica più rapida, consentendo loro di evitare interferenze con sensori sul retro dell’orologio nel loro disegno.

Reserve Strap arriverà in tre colori  bianco, grigio e nero e sarà disponibile sia per i 38 millimetri e 42 millimetri, con le stesse specifiche sia in termini di ulteriore tempo di vita della batteria. Sarà anche resistente all’acqua, affrontando una delle preoccupazioni di molti lettori citati, quando abbiamo parlato di Reserve Strap. L’azienda invierà un cavo Micro USB per la ricarica della cinturino, che non richiede di scollegarlo dal Watch. Potete preordinare ora, il prezzo sarà di 249 dollari.

[via]