Apple mette in luce due nuovi video su “Girato con iPhone 6”

Due nuovi video sono stati aggiunti alla galleria “Girato con iPhone 6”, mettendo in evidenza la capacità di catturare scene con colori saturi, immagini nitide in scala di grigi e video slow-motion.

Apple mette in luce due nuovi video su "Girato con iPhone 6"

Con i suoi ultimi filmati, Apple continua sul tema di mostrare immagini mozzafiato ad alto contrasto scattate con iPhone 6, evidenziando quanto sia incredibile la fotocamera digitale.

Le aggiunte di oggi presentano un colpo lunatico di una donna che rema lentamente la sua barca lungo un fiume in Thailandia con il sole che si blocca in basso. Il sensore a basso rumore della fotocamera dell’iPhone e l’obiettivo veloce, assorbono la luce disponibile per produrre un sorprendente e profondo slo-mo di un gocciolamento.

Un secondo slo-mo in bianco e nero dal Brasile, mostra un atleta che tira fuori una Stunt Bike a mezz’aria. Il video è attentamente incorniciato per evitare qualsiasi accenno di terreno, compensando il cavaliere senza volto dal cielo nuvoloso dietro di lui per trasmettere una sensazione di apertura opportuna.

Apple ha introdotto i primi video clip alla sua galleria “Girato con iPhone 6” nei primi di giugno, il più recente è stato aggiunto due settimane fa.

La campagna pubblicitaria pubblicata prima sul sito web di Apple a marzo, presentò foto e video catturati con un iPhone sia da fotografi professionisti che da dilettanti. All’inizio di questa settimana, la campagna ha vinto un premio Cannes Lions Grand Prix per la sua componente ambientale.

[via]