La risposta di Twitter ad Apple Music si legge come la fine per Spotify

A pochi minuti dal lancio di Apple Music, si scatena già una lotta su Twitter tra gli utenti che difendono Spotify e chi lo abbandonerà.

La risposta di Twitter ad Apple Music si legge come un elogio per Spotify

Due minuti dopo che Apple ha lanciato Apple Music, Hans Metzke l’ascoltava sul suo dispositivo. Rimasta colpita, mostra tutto il suo entusiasmo con l’invio di questo Tweet: “E noi siamo in diretta! Eccezionale! Bye Spotify. ”

Gli utenti Apple Music, sono immediatamente scesi sui social media per cantare le lodi del nuovo servizio di streaming musicale di Apple. Allo stesso tempo, molti dicevano addio al re attuale di musica in streaming, Spotify.

Se Apple Music, che è attualmente gratuito per tre mesi, riuscirà ad usurpare Spotify o l’altro grande rivale Pandora, resterà ancora da vedere.

Spotify ha avuto un’infarinatura di sostenitori su Twitter e un tweet prudente di Saurav Pandey, che sembrava frustrato dalla campagna pubblicitaria. Ma molti su Twitter come Metzke, liquidando rapidamente Spotify perchè sono volati ad iscriversi su Apple Music.

Ecco diversi Tweets che dichiarano sconfitto Spotify:

La risposta di Twitter ad Apple Music si legge come un elogio per Spotify

Spotify ha avuto il sostegno su Twitter durante la prima ora di vita di Apple Music, anche se la difesa di Spotify stesso, è stata soffocata dalla eccitazione per Apple Music.

La risposta di Twitter ad Apple Music si legge come un elogio per Spotify

[via]