Ecco come è all’interno il nuovo iPod Touch!

iFixit ha condiviso la sua teardown di routine per mostrare il grado capacità del dispositivo per essere riparato e catalogare esattamente che cosa c’è all’interno del più recente dispositivo iOS di Apple.

Ecco come è all'interno il nuovo iPod Touch!

 

Mentre l’esterno del nuovo iPod touch rimane sostanzialmente la stessa a parte le nuove opzioni di colore e la rimozione del Loop della fotocamera, il teardown conferma l’upgrade di RAM ed una batteria leggermente più grande del modello precedente.

Accanto al circuito integrato A8, underclocked rispetto alla versione iPhone, iPod Touch di sesta generazione offre la stessa RAM da 1 GB LPDDR3 trovata in iPhone 6 ed in iPhone 6 Plus. Tra il salto del processore da iPhone 4S chip di livello A5 per l’iPhone 6 livello di chip A8 e la RAM raddoppiata rispetto a 4 Gb (512 MB) of Mobile RAM DDR2 trovata nell’iPod Touch di quinta generazione.

2

L’iPod Touch 6 ° generazione offre una batteria con capacità leggermente superiore, include una batteria nominale a 1043 mAh rispetto alla batteria in dotazione con l’iPod touch-gen 5th nominale a 1030 mAh.

In termini di riparabilità, iFixit valuta il nuovo modello di iPod touch a 4 su 10, che entra nella parte bassa della scala.

3

Potrete trovare tutti i dettagli riguardanti iPod Touch di sesta generazione di iFixit a questo link.

[via]