iPhone 6 è lo smartphone più venduto! Samsung ancora in calo

Gli ultimi dati della comScore, preoccupano molto Samsung, ma d’altra parte fanno gioire Apple, grazie al suo iPhone 6.

iPhone 6 Vendite Samsung Calo

Apple continua ad aumentare il suo vantaggio su Samsung, LG, Motorola, HTC e su tutto gli altri produttori di smartphone negli Stati Uniti, con la quota di mercato più alta degli smartphone, a meno di una settimana dal lancio dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Tutto questo successo, è dovuto all’arrivo l’anno scorso di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, che hanno distrutto la concorrenza, permettendo ad Apple di agguantare la maggiore fetta di mercato telefonico mondiale.

iPhone ha conquistato una quota di mercato del 44,2% tra gli americani di età compresa tra 13 e i più anziani, sulla base di una media di questo trimestre, con un incremento dell’1,1% rispetto alla precedente media di 3 mesi prima.

La quota di smartphone di Samsung negli Stati Uniti è scesa al 27,3% nel mese di luglio 2015, con un drastico calo dall’1,3%, rispetto ad aprile 2015. LG, Motorola ed HTC completano la classifica, rispettivamente con queste quote: 8,7%, 4,9% e il 3,5%.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su live.applezein.net.

[via]